Nasce una nuova iniziativa editoriale nel Barese, a Polignano a Mare

Il modello adottato è uno di quelli storici di SevendaysWeb, recentemente portato in tecnologia responsive, quindi visibile su tutti i device, con un menu fisso su scorrimento della pagina.

  • Nasce una nuova iniziativa editoriale nel Barese, a Polignano a Mare

L'header(la parte superiore del sito con il logo e le varie sezioni che lo compongono) mette in risalto l'identità della testata e offre diversi spazi utili per la raccolta pubblicitaria, mentre il flusso dei contenuti in home page è suddiviso in tre colonne, la prima è quella principale con i contenuti disposti in ordine cronologico, la seconda è composta dalle rubriche centrali di approfondimento, mentre nella terza, quella più a destra, vengono alternati contenuti redazionali a spazi pubblicitari.
Le tre colonne sui telefonini si dispongono l'una sotto l'altra a partire dalla prima, formando un unica colonna facilmente consultabile.

Tutto il sito viene gestito dalla redazione in completa autonomia.

Che altro aggiungere, l'estate si avvicina e spesso il pensiero va alle località balneari, dove Polignano a Mare la fa da protagonista.

Di seguito il link diretto per la visione del giornale: www.ildiarionline.info.
Considerando il fatto che è online da pochi giorni, e quindi non particolarmente ricco di contenuti, vogliamo ugualmente segnalare la rubrica "Botta & Risposta", dove la redazione pubblica le interviste ai vari personaggi su tematiche ben precise: http://www.ildiarionline.info/botta-risposta/la-ghezza---don-gaetano-le-due-versioni-sui-lavori-della-chiesa-matrice.html .

A presto,
Carlo
Il team di SevendaysWeb