Cesare Mannucci sindaco, San Donato milanese - Creare un sito di scopo con SevendaysWeb

Oggi il sito web è il modo migliore per pubblicizzare un'iniziativa, perchè a differenza di altri sistemi, come i manifesti o i volantini, è più economico, più rapido e permane online offrendo, oltre all'informazione del singolo evento, tutta la storia dell'iniziativa, dando in un attimo al lettore un quadro completo ed esaustivo.

  • Cesare Mannucci sindaco, San Donato milanese - Creare un sito di scopo con SevendaysWeb

Per una singola iniziativa, un evento speciale, possiamo quindi creare un sito a tempo, e poi dismetterlo dopo l'evento o la conclusione dell'iniziativa. Con SevendaysWeb questo è possibile a costi molto contenuti, ovvero al costo attuale di circa 120€ per i siti standard.
Un esempio è quello di Cesare Mannucci, con il suo "Mannucci Sindaco", sito standard realizzato in poche ore per la promozione politica come aspirante sindaco di San Donato Milanese e che verrà probabilmente dismesso dopo le prossime elezioni.

Con questa soluzione Cesare Mannucci potrà raccontarsi a 360°, non solo inserendo le sue proposte per i vari settori (Gestione del territorio, Ambiente, Sport, Servizi sociali, ecc.), ma anche dei contenuti su stesso, su come sogna San Donato o come l'ha vissuta, diminuendo così il possibile divario con gli elettori, che possono considerare il canditato, oltre dal punto di vista politico, anche personale, nella vita di tutti i giorni.

Questa è una delle opportunità offerte da Sevendaysweb.com: creare rapidamente un sito standard già pronto e finito, completarlo con foto e testi per essere subito online, utilizzarlo per raggiungere i propri obiettivi. Di seguito il link: mannuccisindaco.it , buona visione.

Saluti
Il Team di Sevendaysweb